Grazie per essere passata/o di qua!

lunedì 16 aprile 2012

Si ritorna al lavoro!

Oggi ho ripreso il lavoro a Venezia e Sophie ha iniziato il nido.
E' un giorno importante: dovremo abituarci entrambe ai nuovi ritmi.
Spero vada tutto bene...
E così non sono più in maternità, pertanto devo modificare l'intestazione di questo mio ricettario virtuale.
Per ricordo lo posto qui sotto.... mi sembra impossibile siano passati già quasi 9 mesi dall'arrivo di Sophie...


"Mi chiamo Cristina, per gli amici BB. Sono uno storico dell’arte e lavoro a Venezia. In questo momento sono in maternità per la nascita della piccola Sophie: tra una poppata e l’altra sperimento nuove ricette rigorosamente testate dal maritino. Fin da piccola mi sono sempre dilettata in cucina: un filo sottile lega la mia vita ai fornelli. Adoro vedere i miei commensali che si leccano i baffi! Così ho finalmente deciso di aprire un blog: sono molto entusiasta per questa nuova avventura!"

Nessun commento:

Posta un commento